Digital PR

Digital PR - costruire relazioni per la Brand Awareness

Prima erano i giornalisti, oggi sono gli utenti più o meno “influenti” della rete. Qualunque sia il canale, il mezzo o lo strumento la costruzione di un Brand passa sempre dalle PR.

Se vuoi posizionare bene la tua idea, la tua azienda o il tuo progetto dovresti considerare anche tutte le attività di Digital PR per accrescere l’awareness (la notorietà del tuo brand), per catalizzare l’attenzione di blogger/influencer al fine di generare un passaparola strategico e infine per accrescere e monitorare la web reputation della tua azienda.

Per queste ragioni da anni mi occupo di Digital PR costruendo relazioni di valore con i veri comunicatori della rete, individuando e selezionando di volta in volta ‘gli ambasciatori’ dei Brand in relazione a obiettivi e target di riferimento. E lo faccio portando avanti progetti digitali di vario genere nell’ottica di una strategia che consenta al cliente di individuare le migliori risorse nell’ambito di un racconto di marca sul web.

I mieiLAVORI

Clienti per i quali ho curato le Digital Pr